Chat cinema

L'ultimo film del tuo regista preferito ti ha disgustato: ogni singola sillaba della sua sceneggiatura ti è risuonata come un insulto alla decenza, e la ridicola morale hollywoodiana di cui è impregnato ti ha fatto venir voglia di scattare in piedi, ululare furiosamente e lanciare i tuoi pop-corn dritti contro lo schermo. Per di più hai perso di vista la ragazza attraente della terza fila... Uff, la cercherai in chat! E mentre osservi di sottecchi i tizi che ti siedono a fianco e li vedi ridere e commuoversi rapiti, decidi che ordinerai altri due sacchetti di pop-corn da svuotare per bene sulle loro teste.
Sul serio sei l'unico che all'uscita dalla sala desidererebbe con tutto il cuore aver speso i suoi cinque euro per una pizza margherita, pur sapendo della sua mortale intolleranza al lattosio? Fai per chiederlo all'amico con cui sei entrato, ma dalla posizione reclinata della testa e dal rivolo di saliva che gli cola dall'angolo della bocca capisci che si è addormentato.

Ti guardi attorno disperato, con l'aria che comincia a mancarti e la testa che ti gira, e ti rendi conto che non riuscirai mai a trovare qualcuno che condivida con te il suo odio viscerale per questo film.

Chat, si gira!

E invece ti sbagli, amico mio: dimentichi la nostra chat di cinefili. Qui in Chat Single c'è un esercito di appassionati di cinema, ciascun soldato pronto a condividere cameratescamente con te le proprie opinioni in merito a qualsiasi film sia mai stato prodotto dal 1895 in poi.
Escono da multisala e piccoli cinema d'essai ragazzi e ragazze di Roma, Milano, Torino e di tante altre città e paesi, inforcano i loro cellulari e dispositivi per chattare con te e con tutti gli amici di Single.
Presto ti renderai conto che parlare di film in chat è infinitamente meglio che guardare film al cinema: si entra gratis nel canale e fa dimagrire (sempre che tu non chatti coi pop-corn sulla scrivania).
Buona Chat, amico cinefilo.

Utilizzando il sito accetti l’uso di tecnologie atte a memorizzare le tue preferenze.

Cliccando qui sotto, dichiari di accettare la memorizzazione delle tue preferenze da parte di CHATXTUTTI.COM, come previsto dalle norme europee vigenti.

Approvo