FAQ

Ci sono limiti di età per entrare in #single?
A Chat Single possono accedere senza limiti di età utenti nati sia nel ventesimo sia nel ventunesimo secolo.

Si deve essere registrati per chattare in #single?
Liberi da ogni registrazione, tu e tutti i nostri nuovi utenti potete concedervi subito il divertimento in canale, semplicemente scegliendo un nick.

Come funziona la chat?
Puoi scrivere nella pagina pubblica dove tutti possono leggere tutti e scrivere a tutti. Oppure invitare/rispondere in chat privata; in quel caso solo lei/lui potrà leggerti. Tutto qui, più facile di così!

Quanto dura un ban?
Dura il tempo di un film, di una passeggiata o di un pisolino, diciamo attorno alle due ore, a volte meno. Finchè il ban non sarà scaduto, non potrai rientrare in chat.

Come riconosco i membri dello staff?
È piuttosto semplice: i nick dei moderatori di #single compaiono in cima alla lista degli utenti e sono preceduti da simboli che differenziano i gradi, che sono: ~ founder, & sop, @ op e % halfop.
Tutti i membri dello staff saranno a tua disposizione, se ne avrai bisogno.

Cosa devo fare se sono stato bannato?
Si tratta sostanzialmente di attendere di essere riammessi in canale. Eventuali richieste di chiarimento sul ban sono possibili in ogni momento contattando in privato un moderatore (es. /query nomedelmod).

Chatto da cellulare, posso fare qualcosa per renderlo più semplice?
Prova a consultare tra le nostre Guide la Guida AndChat per sistema operativo Android. È davvero facile da usare e magari è proprio ciò che fa per te!

Utilizzando il sito accetti l’uso di tecnologie atte a memorizzare le tue preferenze.

Cliccando qui sotto, dichiari di accettare la memorizzazione delle tue preferenze da parte di CHATXTUTTI.COM, come previsto dalle norme europee vigenti.

Approvo