Maschera

Immagina una donna misteriosa e un ballo in maschera in cui aspettative e sogni si rincorrono, desideri e segreti si nascondono lasciando spazio all'emozione.
Sembra di non far parte del sogno né della realtà: viviamo, per quel poco, in uno spazio di mezzo, nelle zone di confine tra lecito e illecito, sogno e veglia, reale e possibile.

Chat per sognare

Chat Single è una seducente perdita di sé ma è anche il sapore della riconquista, è una giostra da cui difficilmente vorrai scendere.

Sperimentati e chatta con una ragazza sexy o con un ragazzo intrigante. Li noterai velocemente fiutandone la sintonia con te, tra centinaia di donne e uomini dietro a nomi misteriosi e attraenti. Ti accorgerai di sentirti finalmente libero di essere ciò che sei. La chat diventa una dimensione onirica in cui finalmente puoi rigenerarti e trasformarti.

Usare internet per dialogare è semplice. Scegli il tuo nickname in modo accurato - ricorda che è il tuo biglietto da visita qui -, e immergiti in un mondo in bilico tra il reale e il fantastico.
Come un carnevale con le sue maschere: mettiti in discussione, esci dal torpore della vita quotidiana, diventa tu stesso eccezionale per la persona che vuoi sorprendere.

Varca la soglia e chatta anche tu con quella donna elegante o con quel ragazzo dolce che stanno scrivendo nel canale pubblico. Oppure guardali per un po', e guarda anche tutti gli altri amici di Single scorrere tra le righe di parole colorate che nascono dalle loro dita, dai loro occhi, dalle loro menti. Goditi lo spettacolo dalla distanza che decidi tu. E poi trova il coraggio di sognare e di essere finalmente te stesso. Avvicinati al nickname che ti incuriosisce, cliccalo attivando la chat privata: con un messaggio pvt in chat è come se le/gli sussurrassi un nome in codice, con cui ti potrà seguire.
Infine ricorda che, come Kubrick insegna, un sogno non è mai solamente un sogno.

Utilizzando il sito accetti l’uso di tecnologie atte a memorizzare le tue preferenze.

Cliccando qui sotto, dichiari di accettare la memorizzazione delle tue preferenze da parte di CHATXTUTTI.COM, come previsto dalle norme europee vigenti.

Approvo